Aperitivo al tramonto sulla Torre Branca di Milano

Torre Branca Milano
Aperitivo e tour guidato sulla terrazza panoramica più alta della Torre Branca riservata in esclusiva.
Il Ritrovo sarà al tramonto, quando cala il sole e la città si accende pian piano tra le luci della sera... è ora di salire sulla Torre più milanese che c’è, la Torre Branca!
Seguiteci, piano dopo piano, fino alla terrazza panoramica più alta della Torre Branca, riservata in esclusiva per noi: ascoltando mille storie e racconti sulla città che pian piano si dischiude davanti al nostro sguardo, gusteremo, là in alto, a quasi 100 metri d'altezza, un aperitivo in quota unico ed indimenticabile!

Ritrovo in parco Sempione, a due passi dalla Torre Branca e dalla Triennale: la nostra guida vi introdurrà le meraviglie che riempono il cuore verde della città e, dopo avervi fatto innamorare del polmone verde di Milano, è ora di salire sulla Torre.
La Torre Branca, vera e propria opera d'arte di Giò Ponti, che gareggia in altezza con la Madonnina, farà da fulcro al nostro tour guidato. Una struttura in ferro che offre, dopo una veloce salita in ascensore, una terrazza sulla città, un punto di vista privilegiato per permetterci di espandere gli orizzonti e spaziare a volo d'uccello, osservando ai nostri piedi il Castello Sforzesco e un po' più in là i monumenti del centro storico, i nuovi quartieri e le moderne cattedrali di vetro e, nei giorni di cielo terso, le montagne che fanno da corollario alla nostra splendida regione. Saliamo in cima a Torre Branca e a 98 metri d'altezza gustiamoci il panorama da quassù! Con le luci della sera e la città che si accende di vita nell'atmosfera che si tinge sempre più dei riflessi luccicanti... Ma non solo! La nostra scalata verso l'alto è resa ancora più speciale da una dolce pausa, un momento per coccolarci e scaldarci il palato, con un frizzante aperitivo! Ogni momento è buono per scoprire Milano in gustosa compagnia.
Regalate e regalatevi un'atmosfera di piacere, tra bellezza, magnificenza e bontà ad alta quota!


Informazioni Evento

Cosa:
Aperitivo al tramonto sulla Torre Branca
Date:
dal: 23/02/2019
al: 08/06/2019
Dove:
Milano, viale Emilio Alemagna, 6, davanti alla Triennale
Provincia:
Milano
Descrizione:
Aperitivo e tour guidato sulla terrazza panoramica più alta della Torre Branca riservata in esclusiva
Link Riferimento e prenotazioni:
https://www.neiade.com/aperitivo-tramonto-torre-branca


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.