Aperitivi&Co Experience 24 e 25 marzo Milano

Aperitivi&Co Experience Milano
Aperitivi&Co Experience è giunto alla sesta edizione, l’appuntamento annuale firmato Bartender.it che riunisce alcuni dei concetti cardine del bar all’italiana, mettendoli a disposizione di bartender e professionisti Horeca.
Degustazioni, assaggi, cocktail, seminari, workshop tematici sono le tappe di un viaggio alla (ri)scoperta di un mondo variegato, fatto di liquori, vermouth, amari, bitter, cordiali, creme, elisir: l’expertise italiana - che dialoga con i prodotti stranieri senza presunzione alcuna - è protagonista di una due giorni unica, una tappa fissa del mese di Marzo già a partire dal 2014.

Oltre al vasto spazio espositivo adibito ad area tasting, le guest stars protagoniste dell’evento - personalità di rilievo assoluto nel panorama del bartending internazionale - si susseguono fra gli stage e la Bartender.it Experience: convegni tematici organizzati dalle aziende che si alternano a vere e proprie School, in cui la lezione frontale con il relatore prevede un’esperienza diretta degli ambiti trattati.



Informazioni Evento

Cosa:
Aperitivi&Co Experience
Date:
dal: 24/03/2019
al: 25/03/2019
Dove:
Via Giacomo Watt, 15, 20143 Milano MI, Italia
Provincia:
Milano
Descrizione:
Degustazioni, assaggi, cocktail, seminari, workshop tematici dedicati al mondo degli aperitivi.
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/aperitiviexperience/


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.