Afternoon Tea Bus Tour, a Milano in London Bus

Afternoon Tea Bus Tour
Sono le 5, è l’ora del tè… E noi ve lo portiamo su un bus speciale
È arrivato a Milano l’inconfondibile London Bus rosso a due piani, quello originale anni Sessanta, che ci guida a spasso per le più belle vie di Milano, mentre gustiamo una deliziosa merenda dolce e salata accompagnata dal tipico afternoon tea.
E quando arriva la sera, per gli irriducibili dell’aperitivo il tour continua con un frizzante aperitivo con flute di prosecco e stuzzichini salati!
Due esperienze uniche ed irripetibili, in una città sempre più internazionale!

L’appuntamento è a metà pomeriggio, quando scatta l’ora del tè!
Ad attendervi all’ombra del Castello Sforzesco, sarà il mitico London Bus double-decker, l’inconfondibile e originale anni Sessanta, che per l’occasione si trasforma in un’esclusiva Tea Room itinerante, pronta a viaggiare per le vie del centro di Milano.
Accompagnati dalla voce narrante delle nostre guide professioniste, verrete accolti al piano superiore dove, una volta preso posto in questa speciale sala da te, potrete gustare durante il percorso una deliziosa merenda dolce o salata, accompagnata dall’immancabile afternoon tea, scelto e offerto per l’occasione da La Teiera Eclettica, storica sala da tè e tea shop del centro di Milano.
E sul far della sera, per gli irriducibili dell’aperitivo “all’italiana”, a bordo del London Bus la merenda lascia il posto ad un frizzante happy hour, con flûte di prosecco firmato Tenuta Bosco Albano, e stuzzichini salati. E’ così che il London Bus si prepara per un originale Bollicine Bus Tour!
Sali a bordo e lasciati affascinare dal racconto delle nostre guide, scoprirai una Milano inedita e sempre più internazionale!


Informazioni Evento

Cosa:
Afternoon Tea Bus Tour
Date:
dal: 17/03/2019
al: 17/03/2019
Dove:
Piazza Castello, 2, 20121 Milano MI, Italia
Provincia:
milano
Descrizione:
I primi tour con merenda o aperitivo sul più famoso bus rosso a due piani
Link Riferimento:
https://www.neiade.com/afternoon-tea-bus-tour-milano


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.