Agri Travel & Slow Travel Expo dal 15 al 17 febbraio Bergamo

Agri Travel & Slow Travel Expo
Agri Travel & Slow Travel Expo (AT&ST), è il primo salone internazionale dedicato alla promozione del turismo rurale e slow, che nel 2019 giunge alla sua quinta edizione con un format ancora più originale e innovativo per celebrare al meglio il 2019 , Anno Internazionale del Turismo Sostenibile, argomento che caratterizzerà la manifestazione.

Tanti i focus che caratterizzeranno la quinta edizione a partire da CAMMINI e VIE SLOW per concentrarsi poi sul TURISMO RELIGIOSO E I LUOGHI DELLO SPIRITO, che rappresentano il secondo grande tema iniziato nella quarta edizione grazie alla partecipazione dell’Ufficio Pastorale dei Pellegrinaggi, del Tempo Libero e del Turismo della Diocesi di Bergamo e delle realtà ad essa connesse.


E poi, l’AGRICOLTURA FAMILIARE, argomento di grande importanza, soprattutto in riferimento alla proclamazione dell’Assemblea Generale dell’ONU del 2019-20128 quale DECENNIO DELL’AGRICOLTURA FAMILIARE: la quinta edizione di Agri Travel & Slow Trave Expo si unisce a tali celebrazioni a dimostrazione dell’importanza del sostegno delle piccole e medie imprese che lavorano in campo agricolo e che quotidianamente assicurano sulle nostre tavole prodotti di qualità.

E a proposito di cibo, sempre protagonista della manifestazione, altro focus sarà il CIBO DELLA MONTAGNA tra specialità e tradizioni.



Informazioni Evento

Cosa:
Agri Travel & Slow Travel Expo
Date:
dal: 15/02/2019
al: 17/02/2019
Dove:
Via Lunga, 24125 Bergamo BG, Italia
Provincia:
bergamo
Descrizione:
Fiera internazionale del  turismo agri slow
Link Riferimento:
https://www.agritravelexpo.it/


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.