Festival della cucina mantovana dal 19 gennaio al 24 febbraio Mantova

Festival della cucina mantovana
Il Palazzetto dello Sport di Mantova, da sabato 19 Gennaio ospiterà la settima edizione del “Festival della cucina mantovana”, appuntamento imperdibile per tutti coloro che amano i gusti, le tradizioni e la buona tavola.

Tutti i fine settimana, sabato a cena dalle 19:00 e domenica a pranzo dalle 11:00 e a cena dalle 18:30. Associazioni gastronomiche del territorio mantovano si cimenteranno nella preparazione di primi piatti tipici della zona che rappresentano.

Affiancano le specialità tipiche, una vasta gamma di secondi (stinco, costine, stracotto, luccio in salsa, polenta e funghi, grana e mostarda, spalla, formaggi e molto altro ancora) dolci e vini tipici mantovani. Inoltre, saranno in esposizione eccellenze gastronomiche. L’ingresso e il parcheggio sono gratuiti.



Informazioni Evento

Cosa:
Festival della cucina mantovana
Date:
dal: 19/01/2019
al: 24/02/2019
Dove:
Via Melchiorre Gioia, 3, 46100 Mantova MN, Italia
Provincia:
Mantova
Descrizione:
Dal 19 gennaio al 24 febbraio si terrà la 7° edizione del Festival della Cucina Mantovana.Link Riferimento:
https://www.facebook.com/palabam/


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.