Festa del cioccolato 8-9-10 febbraio Saronno (VA)

Festa del cioccolato 8-9-10 febbraio Saronno (VA)
Il Cioccolato in tutte le sue forme vi aspetta nella meravigliosa Saronno (VA) in corso Italia e Piazza della Liberta' per la 2°edizione. Choco Art l’evento organizzato dall’ Associazione Assodolciai animerà il centro cittadino dal 8 al 10 Febbraio, 2019.

Tutti i golosi di cioccolato potranno dare libero sfogo alla fantasia e assecondare la propria voglia di dolcezza prendendo d’assalto gli stand sempre aperti dalle 10 alle 20.
Ce n’è per tutti i gusti: cioccolatini e praline, creme spalmabili e tavolette, liquori e creazioni artistiche al cioccolato, sculture e laboratori che lasceranno tutti a bocca aperta.

Presso la Fabbrica del Cioccolato sono tante le attività alle quali è possibile partecipare: nuovi percorsi degustazione di pregiati cioccolati monorigine e degustazioni che prevedono abbinamenti curiosi di tre varietà di caffè e tre tipologie di cioccolato, i migliori rum con i cioccolati pregiati e una proposta di vini dolci, frizzanti, liquorosi, barricati, rossi, bianchi e rosati scelti con cura in abbinamento alle diverse tipologie di cioccolato.
Previsti anche i laboratori dedicati ai bambini il sabato e la Domenica dalle 11 alle 12:30 e dalle 15 alle 16:30 (costo 5 euro) durante i quali si potrà giocare con il cioccolato e realizzare delle piccole dolci creazioni da portare a casa.


Informazioni Evento

Cosa:
Festa del cioccolato
Date:
dal: 08/02/2019
al: 10/02/2019
Dove:
Piazza Libertà, 21047 Saronno VA, Italia
Provincia:
varese
Descrizione:
Festa del cioccolato con laboratori, degustazioni e bancarelle
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/348496119305362/


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.