Enozioni a Milano 26-27 gennaio

Enozioni a Milano 26-27 gennaio
Dopo il grande successo della prima edizione, torna “Enozioni a Milano”. Due giorni di degustazioni e banchi di assaggio organizzati dalla Delegazione di Milano di AIS Lombardia presso il The Westin Palace Hotel.
Sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019 si avvicenderanno, all’interno di un ricco ed articolato programma, eventi con vini provenienti da tutto il mondo e relatori di grandissimo livello. Un’esperienza entusiasmante ed unica per coltivare e approfondire il proprio amore per il mondo del vino. 
Anche quest’anno, inoltre, il via ufficiale verrà dato la sera di venerdì: il 25 gennaio, infatti, una esclusiva cena di gala accompagnerà il “Premio Enozioni a Milano” che verrà assegnato a tre grandi personalità che hanno saputo comunicare con successo il vino italiano nel mondo.



Informazioni Evento

Cosa:
Enozioni
Date:
dal: 25/01/2019
al: 27/01/2019
Dove:
The Westin Palace Hotel Piazza della Repubblica, 20, 20124 Milano MI, Italia
Provincia:
milano
Descrizione:
Degustazioni e banchi di assaggio
Link Riferimento:
https://www.aislombardia.it/eventi-ais-lombardia/milano-enozioni-a-milano-2019-2777.htm


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.