Antica Fiera di San Biagio 2-3 febbraio Cavriana (MN)

Antica Fiera di San Biagio
Una ricetta tramandata di generazione in generazione per oltre 450 anni. E’ il sapore della squisita torta di San Biagio, il dolce tipico della tradizione di Cavriana, in degustazione durante il primo fine settimana di febbraio (02 - 03 Febbraio 2019), in occasione della fiera patronale, che si svolge nel centro dell’antico borgo.
Da qualche anno l’Antica Fiera di San Biagio accoglie anche DULCISSIMA, una manifestazione dedicata ai dolci artigianali della tradizione. Perchè il cibo è soprattutto emozione e ricordo dei luoghi d’origine.

Non solo dolci però in questo percorso che si snoda all’interno della settecentesca Villa Mirra, ma anche un ricco mercatino con la proposta di prodotti tipici alimentari come: formaggi, salumi, vini, inoltre prodotti d'artigianato e per la persona...
Ad accompagnare questo ricco evento, ci saranno molti momenti dedicati a convegni ed al divertimento per tutta la famiglia.
Segui tutti gli aggiornamenti ed il programma completo sulla nostra pagina facebook


Informazioni Evento

Cosa:
Antica Fiera di San Biagio
Date:
dal: 02/02/2019
al: 03/02/2019
Dove:
46040 Cavriana MN, Italia
Provincia:
mantova
Descrizione:
Fiera patronale
Link Riferimento:
www.facebook.com/PromoeServizi/?ref=bookmark

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.