AgruMi, la grande fiera degli agrumi 16-17 febbraio Milano

locandina agrumi 2019
Due giornate di colori e profumi avvolgenti per scoprire il ricco universo degli agrumi, conoscerne i segreti e assaporarne gli aromi, sotto ogni forma.
Torna l’annuale appuntamento con la grande mostra-mercato dedicata ai frutti simbolo del Mediterraneo, una breve evasione dalle rigidità invernali capace di risvegliare i sensi e la curiosità. Agrumi sotto forma di piante, frutti e prodotti derivati come marmellate, essenze, cosmetici e decori invaderanno con la loro varietà – a volte rara o sconosciuta – la verde cornice di Villa Necchi Campiglio a Milano. Il pubblico avrà l’opportunità non solo di fare acquisti ma anche di avvicinarsi a culture, tradizioni e saperi agricoli, culinari e curativi, partecipando a presentazioni e tavole rotonde, degustazioni e laboratori per adulti e bambini.



Informazioni Evento

Cosa:
AgruMi
Date:
dal: 16/02/2019
al: 17/02/2019
Dove:
Villa Necchi, Via Mozart, 14, 20122 Milano MI, Italia
Provincia:
Milano
Descrizione:
Mostra mercato degli agrumi
Link Riferimento:
https://www.fondoambiente.it/agrumi/


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.