Valtellina in Piazza Christmas Edition 7-8-9 dicembre Carimate (CO)

Valtellina in Piazza Christmas Edition
Da Venerdì 7 Domenica 9 Dicembre 2018 presso lo splendido Castello di Carimate (CO) la magia del Natale incontra le golosità della rassegna enogastronomica Valtellina in Piazza, per dare vita a uno straordinario connubio di Gusto e Divertimento!

Una kermesse ricchissima nel nome della cucina valtellinese: un viaggio fra i sapori antichi ed i gusti forti, ma allo stesso tempo delicati e semplici, di cibi in grado di soddisfare anche i palati più raffinati - un'occasione per conoscere i prodotti tipici del territorio della Valtellina, il profumo dei suoi "grandi rossi" ed i sapori intriganti della sua cucina genuina...

INFORMAZIONI SERVIZIO NAVETTE GRATUITO: Durante tutto il weekend dell'evento sarà attivo gratuitamente il servizio di collegamento e trasporto (andata e ritorno) con navette tra la Stazione di Carimate FS ed il Castello, la location di Valtellina in Piazza!

Destinazioni e Partenze da/per Carimate: Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi, Como San Giovanni, Rho-Fiera Milano, Seregno, Tirano, Sesto san Giovanni, Milano Nord Cadorna, Milano Malpensa Aeroporto T1
Altre stazioni vicine a Carimate: Cantù-Cermenate, Camnago-Lentate, Cabiate, Cucciago, Meda



Informazioni Evento

Cosa:
Valtellina in Piazza
Date:
dal: 07/12/2018
al: 09/12/2018
Dove:
Piazza Castello, 1, 22060 Carimate CO, Italia
Provincia:
Como
Descrizione:
Un weekend per Mangiare, Bere e Stare Bene
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/1428677027262655/


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.