NaturBio Festival, la fiera del biologico 6-7 aprile Arese (MI)

NaturBio Festival
Torna per il decimo anno consecutivo NaturBio Festival, la “Festa di Primavera” che come ogni anno segna l’inizio della bella stagione, con le sue bancarelle colorate, i suoi spettacoli all’aria aperta e la sua cornice di fiori profumati.

Dove? Come sempre alla Villa La Valera di Arese, la meravigliosa villa del ‘700 che ormai da dieci anni fa da sfondo alla fiera del biologico che attira visitatori da tutta la Lombardia. Anche per questa edizione non mancheranno: le bancarelle variopinte dei nostri fedelissimi espositori che proporranno prodotti alimentari, tessili, cosmetici ed erboristici... tutti biologici, biodinamici e a km zero. Non mancheranno i trattamenti olistici, come yoga, qi-gong, pilates, thai-chi, shiatsu, riflessologia, ayurveda... Non mancheranno momenti di condivisione, incontri e seminari dedicati alla cucina e al vivere sano. E ancora, ci impegneremo come sempre per far divertire i bambini di tutte le età attraverso laboratori ludici ed educativi, spettacoli di teatro e di magia. Per i palati più esigenti, e anche per quelli più attenti, metteremo a disposizione una vasta offerta di street food sano, biologico e gustoso.
Non cambierà quindi il nostro obiettivo: facilitare l’incontro tra domanda e offerta, mettere a disposizione del pubblico prodotti biologici di ottima qualità e servizi per il benessere di corpo e anima. Il programma completo sarà presto disponibile sul sito www.naturbiofestival.it e sui social Facebook.com/naturbiofestival/ instagram.com/naturbiofestival/ Come sempre l'ingresso alla manifestazione sarà gratuito.



Informazioni Evento

Cosa:
NaturBio Festival
Date:
dal: 06/04/2019
al: 07/04/2019
Dove:
Località Valera, Via Salvador Allende, 7, 20020 Arese MI, Italia
Provincia:
milano
Descrizione:
Una vera e propria Festa di Primavera!
Link Riferimento:
www.naturbiofestival.it


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.