Factory Market - Christmas Edition 8-9 dicembre Alzano Lombardo (BG)

Factory Market - Christmas Edition
Per l'edizione natalizia Factory Market torna a riempire i colonnati di Spazio Fase in compagnia dei migliori artigiani, illustratori, designer e creativi di tutta Italia!
Due giornate dedicate alla creatività e all'handmade accompagnati da musica, deliziose proposte food, un'area per le famiglie, workshop e tanto altro.

* * EXPO / MARKET * *

120 Espositori da tutta Italia di: fashion design, accessori, ceramiche, bijoux, illustrazioni, prodotti naturali per la cura del corpo, interior design, tutti accomunati dalla passione del Made in Italy e la voglia di far conoscere i propri progetti.
* * WORKSHOP e LABS * *
Un'ampia scelta di laboratori tenuti da alcuni dei nostri makers, per imparare insieme nuove tecniche, per essere accompagnati passo passo nel mondo dell'handmade e per creare il vostro oggetto "d.i.y."
Ecco qui il programma completo: Workshop a Factory Market
ISCRIZIONI a questo modulo: https://goo.gl/forms/rzQOW7QKeSgR3ZWu1

* * FOOD / BEVERAGE * *
Per l'occasione riaprirà il nostro BAR FASE ✌ con deliziose proposte per accompagnarti dalla colazione fino a cena. Troverete un'area caffetteria con dolci fatti i casa, una cargo bike con prodotti del territorio a km zero, un corner dedicato al cibo vegano, tante diverse proposte golose per pranzo e cena, il tutto tra birre artigianali, apertivi e succhi spremuti al momento.

* * KIDS CORNER * *
In collaborazione con lo studio co.arch studio che per l'occasione creerà un'installazione interattiva dedicata ai bambini.
Non mancheranno i laboratori per bambini dai 2 ai 10 anni curati da Mothern.


* * BOOKSTORE by Spazio bk * *
Un curato e fornito bookstore con una selezione delle case editrici che si occupano di creatività e handmade, dove sfogliare e acquistare libri e magazine per approfondire e lasciarsi ispirare.

Il pubblico verrà catapultato in un viaggio creativo tra i curiosi banchetti ricchi di illustrazioni, ceramiche, abbigliamento e accessori, prodotti per il corpo naturali, arredamento, composizioni floreali e tanto altro, ma potrà anche vivere in prima persona l'esperienza della creazione di qualcosa di unico, grazie ad un' ampia proposta di laboratori creativi in programma per entrambe le giornate, seguiti dagli stessi artigiani ( orari presto disponibili):

- Smudge sticks.
Alla scoperta dei significati di piante e legni dalle proprietà benefiche per creare dei mazzetti personalizzati per purificare l’ambiente.

- Chalk art.
Creeremo lavagne e bacheche personalizzate, dalla preparazione della tavola di legno alla personalizzazione del disegno.

- Planner midori.
Imparando le basi della legatoria Midori realizzeremo insieme la vostra agenda personalizzata per il 2019.

- Illustrazione botanica, laboratorio sulla tecnica dell’ acquerello.
Sperimentando la miscelazione dei colori e le tecniche base di colorazione comporremo una composizione floreale su carta.

- Centrotavola natalizio.
Un grande classico per la vostra cena di Natale, insieme alle mani sapienti del fiorista comporremo un centrotavola scegliendo e accostando fiori, piante e altri elementi naturali.

- Origami portafortuna.
Dalle basi della tecnica dell’origami strutturale realizzeremo forme geometriche astratte, secondo l’antica tradizione giapponese diventeranno di buon auspicio per le feste e ornamenti perfetti per l’albero di natale.

- Tintura naturale di tessuti.
Tingeremo a mano con tecniche naturali tessuti creando diverse sfumature e studiando personalizzazioni e accostamenti di colore.

* INFORMAZIONI / PARCHEGGIO / COME ARRIVARE

L'ingresso per tutta la durata dell'evento è GRATUITO

Location:
Spazio Fase Ex cartiere Pigna
Via Pesenti 1, Alzano Lombardo, BG
Ingresso pedonale - i cani sono ammessi
(le biciclette posso essere parcheggiate all'interno)

In macchina:
Uscita A4 Bergamo
seguire per Val Seriana / Alzano Lombardo

In treno:
Stazione FS Bergamo + TEB Tramvia delle Valli
(Bergamo - Albino)
A pochi passi da Fase la stazione Tramvia
di Alzano Centro
trovate tutti gli orari e le info al sito:
http://www.teb.bergamo.it/ITA/homepage.aspx


Informazioni Evento

Cosa:
Factory Market - Christmas Edition
Date:
dal: 11/12/2018
al: 22/12/2018
Dove:
Spazio Fase Via Daniele Pesenti, 1, 24022 Alzano Lombardo BG, Italia
Provincia:
bergamo
Descrizione:
Due giornate dedicate alla creatività e all'handmade accompagnati da musica, deliziose proposte food, un'area per le famiglie, workshop e tanto altro.
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/242796173058490/


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.