Darsena Christmas Village dal 6 dicembre al 6 gennaio Milano

darsena christmas village
Natale si avvicina e, tra un preparativo e l’altro, rischiamo di dimenticarci la cosa più importante di tutte: passare del tempo con le persone che amiamo.
Ci vorrebbe un luogo dove il tempo scorre lentamente e dove respirare la vera essenza del Natale. Dal 6 dicembre al 6 gennaio questo posto c’è, ed è a Milano: è il Darsena Christmas Village.
Un luogo fuori dal tempo nel quale perdersi riscoprendo i suoni, i colori e le sensazioni del Natale, riscoprendo #ilGustoDelTempoInsieme #DarsenaXmasVillag

La Casa di Babbo Natale accoglierà i piccoli ospiti per ascoltare i loro desideri e ricevere le loro letterine. Babbo Natale offrirà tutta la sua simpatia regalando anche la possibilità di scattare tantissime foto ricordo con lui.

La Slitta di Babbo Natale offrirà un inedito viaggio sulle acque della Darsena alla scoperta del Villaggio e di tutte le sue meraviglie.


La Pista di Pattinaggio, costruita parzialmente sull’acqua sarà animata da musica e luci che renderanno decisamente immersiva l’esperienza su ghiaccio.

L’albero di Natale è un faro di luce ed emozioni, pronto a sorprende tutti gli ospiti del Santa Lucia Darsena Christmas Village.
Alto quasi 15 metri, ricco di decorazioni e fasci luminosi, l’albero sorgerà come per magia dalle acque della Darsena regalando un’imperdibile photo opportunità

REGALAMI

Al Santa Lucia Christmas Village spazio anche per la beneficenza attraverso il progetto #Regalami. Un Wall lungo 30 metri ed alto 3 realizzato con pacchi regalo a sorpresa che prenderà vita il giorno di Santa Lucia

Ogni bambino, accompagnato dai personaggi dei cartoon - da Masha e Orso al Grande Puffo, Shrek, Daniel Tiger, Ape Maja, Alvin Superstar, Space Scart dell’Era Glaciale, Peppa Pig, i Minicuccioli, i Gormiti e altri ancora - potrà ritirare in regalo una “Barbie on the go” o un “ Il Trenino Thomas”, donando un proprio giocattolo insieme ad una offerta minima di 3 euro.

Potranno partecipare a #Regalami anche tutti coloro che non hanno un giocattolo da donare, in questo caso basterà un contributo di 5 Euro per ricevere un meraviglioso dono a sorpresa!

Il ricavato dell’intera operazione e i regali raccolti, che avranno così una seconda vita, saranno devoluti a OBM Ospedale dei Bambini Milano - Buzzi Onlus e Galbani contribuirà attivamente a questo bellissimo progetto con una ulteriore donazione in favore di questa ONLUS in occasione della festa di Santa Lucia.


Informazioni Evento

Cosa:
Darsena Christmas Village
Date:
dal: 06/12/2018
al: 06/12/2018
Dove:
Darsena, 20123 Milano MI, Italia
Provincia:
milano
Descrizione:
Villaggio di natale, pista di pattinaggio e la casa di Babbo Natale in darsena a Milano
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/navigli.lombardi/


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.