Capodanno 2019 - Cenone, show circense e musica al circo di Peschiera Borromeo

capodanno peschiera borromeo
Il circo di Peschiera Borromeo (Milano) di Paride Orfei sta allestendo il suo variopinto tendone per festeggiare ancora una volta l’arrivo dell’anno nuovo, in una maniera inconsueta. Nella struttura, avvolta dalla magica atmosfera circense, non solo si potrà gustare un lauto cenone composto da piatti ricercati - ad esempio carpaccio di pesce spada agli agrumi, tonno affumicato al verduzzo, caccavelle di gragnano al caffè con ricotta e amaretti, nocetta di vitello all’uva rosata - ma si assisterà a un grandioso spettacolo, particolarmente indicato per le famiglie, nel quale acrobati a corpo libero, acrobati aerei, giocolieri, equilibristi, contorsionisti e altri artisti daranno prova delle loro abilità. Lo show condurrà i presenti alla fatidica mezzanotte, per salutare in compagnia il 2018 e brindare insieme all’anno nuovo. Seguiranno musiche e balli per cominciare allegramente il 2019. La festa di capodanno si svolgerà il 31 dicembre 2018, dalle ore 21.00 alle 2.00, presso il circo in via Carducci a Peschiera Borromeo (MI). Per informazioni e prevendite: 3316522892 - 3408073021. Il veglione di San Silvestro al circo, comprensivo di tutto, è offerto al prezzo di 100 euro per gli adulti e 50 per i bambini dai 4 ai 10 anni (gratis per i più piccoli 0-3 anni). Sono previsti sconti per famiglie o gruppi di 5 o più persone. C’è la possibilità di richiedere il menù vegetariano.



Menù “Gran Veglione” adulti: prosciutto crudo con ananas, carpaccio di lonzino stagionato con melograno, pancetta cotta alla brace, olive all’ascolana, crostino di pan travai e zola, carpaccio di pesce spada agli agrumi, piovra in bella vista al pepe rosa, tonno affumicato al verduzzo, gamberetti in salsa rosa, caccavelle di gragnano al caffè con ricotta e amaretti, crespelle trevisana e pancetta croccante, tranci di pesce spada agli agrumi con patate duchessa, sorbetto, sambuca e caffè, nocetta di vitello all’uva rosata con involtini di fagiolini e bacon, cotechino e lenticchie, spiedini di frutta fresca glacè, panettone e pandoro con crema chantilly. Beveraggio (acqua, vino, spumante, bibite) incluso. Menù “Gran Veglione” bambini: prosciutto crudo, prosciutto cotto, pancetta cotta alla brace,mini mozzarella in carrozza, cubetto di pizza, crespelle al prosciutto e formaggio, arrosto di vitello, patate al rosmarino, cotechino e lenticchie, spiedini di frutta fresca glacè, panettone e pandoro con crema chantilly. beveraggio incluso.



Informazioni Evento

Cosa:
Capodanno 2019 - Cenone, show circense e musica al circo di Peschiera Borromeo
Date:
dal: 31/12/2018
al: 31/12/2018
Dove:
Via Giosuè Carducci, 20068 Peschiera Borromeo MI, Italia
Provincia:
Milano
Descrizione:
Cenone di capodanno con spettacoli circensi
Link Riferimento:
https://drive.google.com/file/d/1K2qneLaEGf-MJdCvcMOVfKIqAgPCMkpU/view?usp=sharing


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.