BuonGusto d'Inverno dal 19 al 20 gennaio Pizzighettone (CR)

BuonGusto d'Inverno
Una vetrina d'eccezione - le Casematte delle Mura - per una mostra mercato enogastronomica che porta all'interno degli ambienti a volta di botte dentro le mura produttori per lo più ma anche commercianti specializzati provenienti da tutta Italia che approdano con diverse tipologie di prodotti dell'enogastronomia e dell'agroalimentare: insaccati e formaggi di varie provenienze, pezzature e gusti ma anche dolci, frutta, confetture, miele, pasta, sott'olii e condimenti vari, olio, prodotti da forni e tanto altro ancora. E poi ancora vini di varie provenienze, bianchi e rossi, fermi e frizzanti e liquori. Un viaggio all'interno del gusto e dei sapori del nostro Bel Paese che si potrà degustare lungo un circuito di oltre 2 mila metri quadrati di superficie espositiva.

L'evento fieristico è organizzato da Pizzighettone Fiere dell'Adda, società fieristica municipalizzata con socio unico il Comune di Pizzighettone, l'ingresso per il pubblico è gratuito.



Sabato 19 Gennaio ore 15-19; Domenica 20 Gennaio ore 10-19.

In contemporanea si potrà visitare nelle mura di Porta Crema (Cappella ex Carcere) la Mostra Presepi nelle Antiche Prigioni organizzate dal Gruppo Volontari Mura e partecipare alle visite guidate alla scoperta di Pizzighettone Città Murata di Lombardia Bandiera Arancione Touring Club Italiano e dei suoi tesori (Partenze da Ufficio turistico Gruppo Volontari Mura di piazza D'Armi).



Informazioni Evento

Cosa:
BuonGusto d'Inverno
Date:
dal: 19/01/2019
al: 20/01/2019
Dove:
26026 Pizzighettone CR, Italia
Provincia:
Cremona
Descrizione:
Mostra mercato enogastromica
Link Riferimento:
http://www.pizzighettone.it/manifestazione/410-7%5E_BuonGusto_d_039;Inverno.php


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.