Bergamo cocktail week dal 14 al 19 gennaio

Bergamo cocktail week
Bergamo cocktail week è l’evento che dal 14 al 19 gennaio trasformerà Bergamo  in un Laboratorio di idee, divertimento, qualità e professionalità allo stato liquido.

Parteciperanno all’evento 19 Locali di Bergamo, selezionati dalla Seven spirits sulla base di criteri di stile, filosofia aziendale e qualità della proposta.
La location, palcoscenico dell’evento, sarà la Città di Bergamo in ogni sua piazza, strada, vicolo e angolo.

Durante la BERGAMO COCKTAIL WEEK verranno organizzati Workshop, Laboratori, Masterclass e Serate a tema Beverage & Mixology, coinvolgendo anche realtà della ristorazione e del mondo gastronomico in tutte le sue sfumature.
I Locali dovranno ideare una Mini Drink List, costituita da tre drink: CAVALLO DI BATTAGLIA, COMPETITION COCKTAIL, TWIST ’70-’80.



Durante la settimana i Locali potranno promuovere i propri cocktail unitamente a quelli della Mini Drink List, riservando un’attenzione particolare al COMPETITION COCKTAIL (realizzato con un ingrediente ad estrazione).
La ricetta originale verrà valutata sotto il profilo tecnico, estetico e sensoriale da una commissione di giudici itineranti, scelti tra specialisti ed esperti del Settore, che decreteranno il vincitore assoluto della MIXOLOGY COMPETITION.


Informazioni Evento

Cosa:
Bergamo cocktail week
Date:
dal: 14/02/2018
al: 19/02/2018
Dove:
Bergamo BG, Italia
Provincia:
Bergamo
Descrizione:
Evento interamente dedicato alla mixology
Link Riferimento:
https://www.bergamococktailweek.net


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.