Serata gourmet al ristorante Acanto con lo chef Romano Tamani

L’appuntamento con la serata gourmet di novembre è per mercoledì 21, una serata all’insegna delle specialità italiane di stagione con lo chef stellato Romano Tamani del ristorante “L’Ambasciata” di Quistello, in provincia di Mantova. Insieme al padrone di casa Alessandro Buffolino, presentano un menù quattro portate accompagnate dalle migliori etichette della cantina Castellare di Castellina.

Per iniziare, uovo bio cremoso, brodo di tonno affumicato e caviale “Calvisius” Traditional (Chianti Classico DOCG, Castellare di Castellina, 2016) e a seguire un classico autunnale tortelli di zucca con Parmigiano Reggiano di “Quistello” e vino cotto (Chianti Classico Riserva DOCG, Castellare di Castellina, 2015).

Non può mancare il piatto forte dello chef Tamani la faraona del vicariato di Quistello con uva, arance, mostarda e melograno (I Sodi di San Niccolò, Castellare di Castellina, IGT Toscana, 2012) e per concludere in dolcezza caramello, mandorla e sorbetto al cioccolato.
Il menu è offerto al prezzo di 95,00 Euro a persona, vini in abbinamento inclusi.

Per prenotare la vostra Serata Gourmet, contattare:
Ristorante Acanto: 02.6230.2026 - acanto.hps@dorchestercollection.com


Informazioni Evento

Cosa:
Serata Gourmet
Date:
dal: 21/11/2018
al: 21/11/2018
Dove:
Hotel Principe di Savoia, Piazza della Repubblica, 17, 20124 Milano MI, Italia
Provincia:
Milano
Descrizione:
Serata gourmet al ristorante Acanto
Link Riferimento:
https://www.dorchestercollection.com


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.