La Rassegna Pesce di Lago fino al 22 novembre Lago di Garda

La Rassegna Pesce di Lago
La Rassegna Pesce di Lago è il tour enogastronomico che porta in tavola il pescato del lago di Garda abbinato a vini e ad altre eccellenze del territorio. Una manifestazione che coinvolge alcuni dei migliori ristoranti, caseifici, frantoi e cantine del Garda con menù studiati per l’occasione.
Il pesce di lago tra gusti e sapori locali
Da Moniga a Desenzano, da Sirmione a Salò. Ben dieci rinomati ristoranti delle principali cittadine della sponda bresciana del Garda partecipano alla rassegna con menù personalizzati a base di pesce proveniente dalle acque della zona. Ed ecco che luccio, sarde, coregone, trote diventano i protagonisti assoluti di piatti gustosi, arricchiti da vino, olio, formaggi, marmellate e altre specialità del territorio.
Ogni menù ha un prezzo fisso comprensivo di antipasto, primi piatti, secondi piatti, dessert, acqua e caffè. In un tripudio di profumi e sapori che mette al centro le prelibatezze autoctone in perfetti ed eleganti abbinamenti.
Il tour si conclude a Vallio Terme, incantevole borgo immerso nella natura a pochi km dalle sponde del lago. L’evento è organizzato dalla Strada dei Vini e dei Sapori del lago di Garda con il Consorzio dell’Olio Garda Dop.
Rassegna Pesce di Lago. Come partecipare

Scopri il menù completo delle dieci serate, trova gli abbinamenti che più ti ispirano e prenota il tuo posto contattando direttamente le strutture indicate. Il programma completo della rassegna è disponibile sul sito ufficiale della Strada dei Vini e dei Sapori del Garda.

Scarica qui il programma completo della Rassegna Pesce di Lago.

Informazioni Evento

Cosa:
La Rassegna Pesce di Lago
Date:
dal: 20/09/2018
al: 22/11/2018
Dove:
Lago di Garda
Provincia:
brescia
Descrizione:
Rassegna dedicata al pesce di lago e ai prodotti del territorio
Link Riferimento:
http://www.stradadeivini.it/


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.