Mercatini di Natale in Valseriana dal 17 novembre Castione della Presolana (BG)

Mercatini di Natale castione della presolana 2018
Tornano a Castione della Presolana dal 17 novembre i celebri mercatini di Natale , in Valseriana.
Gli immancabili mercatini dell’Avvento ai piedi delle Alpi Orobie, tra i più antichi di Lombardia, accendono letteralmente di luci, suoni e colori la diciassettesima edizione dell’evento.
Tra novembre e dicembre torna quindi lo spunto imperdibile per un weekend di festa e tradizione nel Parco delle Orobie Bergamasche, tra scenari unici sia dal punto di vista geologico che delle atmosfere. La musica e i cori delle Feste, i profumi e i sapori della gastronomia locale, il calore delle luci e altre suggestioni contribuiscono alla magia del Natale di Castione della Presolana. Non manca l’invito allo shopping, ma rigorosamente di qualità, grazie ad artigianato e creatività a km zero o quasi.
In programma – oltre a intrattenimenti, giochi, laboratori e degustazioni- i viaggi del trenino della Presolana, la Casa di Babbo Natale, il borgo dei mestieri nonché mostre, allestimenti e dimostrazioni.

Si comincia con i weekend del 17-18 e 24-25 novembre e si replica poi l‘1 e 2 dicembre, durante il ponte del 7-9 dicembre e il 15-16 dicembre.


Informazioni Evento

Cosa:
Mercatini di Natale
Date:
dal: 17/11/2018
al: 16/12/2018
Dove:
24020 Castione della Presolana BG, Italia
Provincia:
bergamo
Descrizione:
Mercatini di Natale in Valseriana
Link Riferimento:
https://www.visitpresolana.it/


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.