Festa del Panettone in Galleria dal 13 al 16 dicembre Milano

Festa del Panettone
E per celebrare al meglio le festività natalizie e il dolce simbolo della cultura meneghina, il Comune ha deciso di organizzare dal 13 al 16 dicembre la “Festa del Panettone“.
Tanti gli eventi in programma, con veri e propri itinerari di degustazione che coinvolgeranno negozi, alberghi, panetterie, pasticcerie, bar e ristoranti e piazze.

Nella giornata di chiusura, poi, l’appuntamento più atteso: a partire dalle ore 17.00 in Galleria Vittorio Emanuele sarà realizzato il panettone artistico più grande del mondo, che porterà la firma di Davide Comaschi, il milanese campione mondiale del cioccolato nel 2013 e oggi direttore della Chocolate Academy.

QUANDO: 16 DICEMBRE, ore 17.00

DOVE: Galleria Vittorio Emanuele

Proprio come lo scorso anno, quando il primo taglio lo aveva dato il sindaco Sala, il panettone sarà offerto ai cittadini.


Informazioni Evento

Cosa:
Festa del Panettone
Date:
dal: 13/11/2018
al: 16/11/2018
Dove:
Galleria Vittorio Emanuele Piazza del Duomo, 20123 Milano MI, Italia
Provincia:
Milano
Descrizione:
Galleria: il 16 dicembre ecco il taglio del panettone artistico più grande del mondo: sarà offerto a tutti i cittadini.
Link Riferimento:
https://www.comune.milano.it/


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.