Ernst Knam festeggia il Tris Day 22 novembre Milano

Tris Day knam
Una creazione che non passa mai di moda. Dopo più di trent’anni di onorata carriera, la mousse ai tre cioccolati è ancora e soprattutto il must have di chi entra nella Pasticceria Ernst Knam di via Anfossi 10. La più richiesta, la più voluta e amata, la “creatura” Knam per eccellenza, pensata, studiata e affinata in un continuo divenire, così da restare sempre la stessa e in ugual modo sempre attuale.

Il Tris Day. Da questa storia, tradizione e cura del cliente, nasce l’idea di istituire Il Tris Day, una giornata in cui all’interno della Pasticceria Ernst Knam di via Anfossi 10 la Tris sarà l’assoluta protagonista in forma di torta, monoporzione e cioccolato. Giovedì 22 novembre 2018, i clienti potranno non solo trovare un’ampia selezione di prodotti dedicata, ma anche partecipare attivamente alla costruzione della narrazione di questa giornata, scattandosi una foto in negozio o con il proprio acquisto: attraverso l’hashtag #TrisDay, sul profilo Instagram di Ernst Knam le immagini saranno riprese nelle stories, in modo da creare un flusso di volti, impressioni e pensieri che arrivino a formare un ritratto della mousse ai tre cioccolati così com’è nata e si è evoluta: attraverso l’amore e la passione dei clienti di Ernst Knam.



Informazioni Evento

Cosa:
Ernst Knam festeggia il Tris Day
Date:
dal: 22/11/2018
al: 22/11/2018
Dove:
Knam Via Augusto Anfossi, 10 20135 Milano MI
Provincia:
milano
Descrizione:
Una giornata in cui all’interno della Pasticceria Ernst Knam di via Anfossi 10 la Tris sarà l’assoluta protagonista in forma di torta, monoporzione e cioccolato
Link Riferimento:
http://www.eknam.com/master_page.php?pagina=TRIS_DAY.php&lingua=it&class=ek


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.