Temporary Store Panettone Day aperto tutto ottobre a Milano

Temporary Store Panettone Day aperto tutto ottobre a Milano Una serata in compagnia del grande Maestro Iginio Massari per dare il via all'apertura del Temporary Store Panettone Day, uno spazio dedicato al celebre dolce meneghino che per tutto il mese di ottobre porterà nel cuore della città le creazioni inedite dei migliori artigiani d'Italia!

Durante la serata d'inaugurazione sarà presente il re della pasticceria italiana Iginio Massari che presenterà i finalisti dell’edizione 2018 del concorso Panettone Day e le diverse declinazioni del panettone firmate dai pasticceri: un mix unico di ricette tradizionali e slanci creativi pensati in esclusiva per il Temporary Store Panettone Day!

Il maestro Massari ti accompagnerà nel corso della serata alla scoperta di questo nuovo polo del gusto dedicato al simbolo per eccellenza della tradizione gastronomica italiana e ti farà scoprire
nuovi volti e modi di degustare il panettone attraverso accostamenti originali, come quello proposto per l’occasione tra panettone artigianale e il drink signature a base di gin alla violetta, aroma di lavanda e te verde.

Il temporary store rimarrà aperto per tutto il mese di ottobre: un’occasione unica per gli amanti della pasticceria che potranno scegliere tra creazioni di alto livello firmate dai migliori artigiani d’Italia.


Oltre ad acquistare raffinate versioni tradizionali e creative (prezzo 10€, 500g), lo store offre la possibilità di sperimentare nuovi abbinamenti grazie al ricco calendario in programma che vedranno protagonisti importanti nomi del mondo della pasticceria.

Ti aspettiamo per condividere un momento speciale e sperimentare nuove frontiere del gusto!

Quando: giovedì 4 ottobre ore 18.00
Dove: Corso Garibaldi, 42 Milano
Cosa: Degustazione panettoni artigianali con Iginio Massari.


Informazioni Evento

Cosa:
Temporary Store Panettone Day
Date:
dal: 01/10/2018
al: 28/10/2018
Dove:
Corso Garibaldi, 42, 20121 Milano MI, Italia
Provincia:
Milano
Descrizione:
I prodotti dei 25 Finalisti saranno presenti durante il mese di Ottobre nel Temporary Shop Panettone DAY a Milano in Corso Garibaldi 42.
Link Riferimento:
http://www.panettone-day.it/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.