Gin & Tonic Festival 13-14 ottobre Alzano Lombardo (BG)

Gin & Tonic Festival 13-14 ottobre Alzano Lombardo (BG)
Il più grande Gin & Tonic Festival d’Italia, nato nel 2017, torna con la sua seconda edizione.
L’evento si svolgerà all’interno di Spazio Fase, complesso di edifici industriali recuperati da una splendida cartiera dismessa di fine ‘800 (ex Cartiera Paolo Pigna), sviluppandosi su una superficie di oltre 2.000 mq. Al suo interno troverete un’ampia area nella quale degustare Gin & Tonic di ogni tipologia, attraverso stand tematici suddivisi in base alla provenienza geografica dei gin.

In prima fila i grandi sponsor: dai classici come Monkey 47, Williams Chase, Brockmans e Silent Pool a quelli più innovativi che seguono le tendenze di questo settore in continua evoluzione come Benacus, tutti immancabilmente accompagnati dalle toniche sponsorizzate da Fever Tree.
Oltre 80 etichette di differenti produttori provenienti da ogni angolo del mondo vi accompagneranno nel vostro viaggio con degustazioni e Gin & Tonic preparati da bartender professionisti. Sarà possibile acquistare bottiglie e prodotti in uno stand dedicato all’interno del Festival.

Ma non solo Gin.. verrà allestita anche un’area street food oltre ad un’area market con stand vintage e creativi, inoltre durante l’evento musica con DJ Set.
Insomma, Gin & Tonic Festival Bergamo 2018: un’occasione per conoscere nuovi brand, ricette e notizie del settore, nonché per assaporare un ottimo Gin & Tonic in una location unica!.


Informazioni Evento

Cosa:
Gin & Tonic Festival
Date:
dal: 13/10/2018
al: 14/10/2018
Dove:
Spazio Fase Via Daniele Pesenti, 1, 24022 Alzano Lombardo BG, Italia
Provincia:
Bergamo
Descrizione:
Il più grande Gin & Tonic Festival d’Italia
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/512666489192596/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.