Escape Tour - Fuga dalla città dal 14 ottobre al 16 dicembre Bergamo

Escape Tour - Fuga dalla città dal 14 ottobre al 16 dicembre Bergamo
Eccoci di nuovo, dopo un'inaugurazione di successo, che ha incontrato l'interesse e il coinvolgimento di numerosi partecipanti provenienti da Bergamo ma anche dalle province di Milano e Monza, per informarvi e segnalarvi le nuove date in cui saremo a Bergamo con Escape Tour!

Vi ricordiamo che Escape Tour - Fuga dalla città è un progetto di promozione turistica che stiamo lanciando sulla città di Bergamo e che in futuro coinvolgerà altre realtà.

Non un semplice gioco, bensì una vera e propria esperienza da vivere in Città Alta, alla scoperta dei luoghi meno conosciuti e più rappresentativi di Bergamo. Il percorso, della durata di circa due ore e mezza, si snoda tra le vie della città ed è guidato da un personaggio fittizio, da noi inventato, di nome Jonathan: un ragazzo del futuro, un po' eccentrico ed ingegnoso, che si ritrova catapultato a Bergamo a causa di un malfunzionamento del suo SmartWatch, un orologio che permette di viaggiare nel tempo.



Un imprevisto che intrappola Jonathan a Bergamo fino a che qualcuno non lo aiuterà a scappare, accompagnandolo nel tour alla scoperta della città e risolvendo i quiz e gli enigmi inerenti ad ogni luogo.

Il tour è stato ideato e creato interamente da noi; è rivolto a tutti, grandi e piccoli, e permette di (ri)scoprire Bergamo in un modo nuovo e coinvolgente!
Per info e prenotazioni potete contattarci a escapetour.fugadallacitta@gmail.com o telefonando al numero 324 7938138.


Informazioni Evento

Cosa:
Escape Tour - Fuga dalla città
Date:
dal: 14/10/2018
al: 16/12/2018
Dove:
Città Alta - Bergamo, Bergamo BG, Italia
Provincia:
Bergamo
Descrizione:
Ogni weekend scopri i tesori nascosti di Città Alta, risolvi i quiz, trova la mia via di fuga e vinci premi divertendoti.
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/escapetourfugadallacitta/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.