Moda, buon vino e lusso a cinque stelle dall'8 al 14 ottobre Milano

Moda, buon vino e lusso a cinque stelle dall'8 al 14 ottobre Milano
Hotel Principe di Savoia vi invita ad un evento da non perdere, in collaborazione con Montenapoleone District, La Vendemmia: un percorso di degustazione dei migliori vini italiani nelle più prestigiose boutique del quadrilatero della moda.
Oltre 110 Global Luxury Brands, in abbinamento ad alcune delle cantine più prestigiose del mondo offrono esclusive degustazioni all’interno dei propri spazi.
Soggiornando in una delle nostre camere e suite si avrà diritto ad un VIP pass all’evento, un aperitivo al Salotto e un upgrade gratuito alla categoria di camera o suite superiore.

L'offerta ha un costo complessivo a partire da euro 315 in una delle nostre Classic Room. Per prenotazioni, contattare: +39 02 6230 5555 - reservations.hps@dorchestercollection.com

Inoltre, dall’8 al 14 ottobre il ristorante Acanto propone due menù speciali “La Vendemmia” creati ad hoc dallo chef Alessandro Buffolino.
A pranzo lo chef propone lo spaghettone quadrato aglio, olio, peperoncino e polpo seguito da una delizia al cioccolato bianco, mango e frutto della passione. Per la cena il menù prevede tre portate: si comincia con l’uovo bio stracciatatella di bufala e patata viola e si prosegue con agnello in crosta accompagnato da vegetali baby, spinacini e jus.

Il menù a pranzo è offerto al prezzo di Euro 35 mentre il menù serale ha un costo di Euro 60 (calice di vino in abbinamento incluso).

Per prenotazioni, contattare: +39 02 6230 2026 - acanto.hps@dorchestercollection.com



Informazioni Evento

Cosa:
Moda, buon vino e lusso a cinque stelle
Date:
dal: 08/10/2018
al: 14/10/2018
Dove:
Piazza della Repubblica, 17, 20124 Milano MI, Italia
Provincia:
Milano
Descrizione:
Percorsi di degustazione e menù a tema in occasione della "Vendemia" di via Montenapoleone
Link Riferimento:
https://www.dorchestercollection.com/it/milan/hotel-principe-di-savoia/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.