Brianza Wine Festival 21 ottobre Carate Brianza (MB)

Brianza Wine Festival 21 ottobre Carate Brianza (MB)
Poker! La quarta edizione del Festival dedicato al Vino di Qualità più importante della Brianza sbarca nuovamente a Carate Brianza.
Una meravigliosa villa seicentesca, un’intera giornata in cui degustare vini provenienti da tutta Italia (e non solo) accompagnati dalle spiegazioni di produttori e sommelier che saranno a vostra disposizione per farvi scoprire al meglio ciascun vino e accompagnarvi nella degustazione.
L’evento è gratuito per i soci 2018/2019 del Brianza Wine Club. Per i non soci è richiesta una compartecipazione alle spese di 15€.

Oltre alla selezione dei piccoli e medi produttori che più ci hanno entusiasmato in questo anno di degustazioni (parliamo di almeno 50 produttori) le principali novità che troverete saranno:



– Degustazione di un Whisky in collaborazione con WhiskyClub Italia
– Sala VIP con degustazione vini pregiati (pass aggiuntivo 5€)
– Due Masterclass in una sala privata della villa, ore 11 e ore 15 (prenotazione obbligatoria)

Per tutti i preregistrati su eventbrite ingresso e sala VIP ad un prezzo agevolato!
Segui la nostra pagina facebook oppure torna regolarmente a visitare il nostro sito per rimanere aggiornato su tutte le novità e sui produttori che saranno presenti .

Per ogni chiarimento:
info@brianzawineclub.it.


Informazioni Evento

Cosa:
Brianza Wine Festival
Date:
dal: 21/10/2018
al: 21/10/2018
Dove:
20841 Carate Brianza MB, Italia
Provincia:
monza
Descrizione:
Festival dedicato al Vino di Qualità
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/BrianzaWineClub

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.