BirrArt, la rassegna delle birre artigianali dal 19 al 21 ottobre Casteggio (PV)

BirrArt, la rassegna delle birre artigianali dal 19 al 21 ottobre Casteggio (PV)
La rassegna delle birre artigianali, quella autentica che dal 2009 in Lombardia porta in scena la vera eccellenza del Made in Italy, ritorna al suo format classico curato dall’Associazione Pavese Amici della Birra. BirrArt 2018, dal 19 al 21 ottobre, è ancora “piazza” per incontrare i microbirrifici e degustare la qualità della birra artigianale italiana, luogo per scoprire le mille interconnessioni di questa bevanda che parla di storia, agricoltura, imprenditoria, commercio e turismo. BirrArt si conferma anche momento privilegiato per passare qualche ora di convivialità, tra street food, artigianato, intrattenimento per i più piccoli, musica e danza.

L’autunno in Oltrepò Pavese, a Casteggio in provincia di Pavia, si tinge delle mille sfumature di questa antica bevanda, per instaurare un dialogo che parla le lingue del gusto, della sicurezza e del divertimento. Un programma ricco di iniziative, che ci porta a degustare stili diversi e a conoscere le sperimentazioni di giovani e appassionati beermaker del “Bel Paese”, per non smettere mai di appassionarsi a tutto il buono che la nostra terra e l’impegno di tanti produttori hanno da offrirci.



Informazioni Evento

Cosa:
BirrArt
Date:
dal: 19/10/2018
al: 21/10/2018
Dove:
Via Giovanni Saporiti, 27045 Casteggio PV, Italia
Provincia:
Pavia
Descrizione:
Rassegna delle birre artigianali
Link Riferimento:
https://www.birrart.org/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.