Street Food Fest 8-9 settembre Castenedolo (BS)

Street Food Fest 8-9 settembre Castenedolo (BS) Brescia: ETF Street Food Fest | 8 e 9 settembre 2018 | tutte le informazioni

L'8 e 9 settembre, l’appuntamento dell'European Truck Festival verrà affiancato da un vero evento nell’evento, lo Street Food Fest, un percorso gastronomico che arricchirà enormemente la festa e che proporrà ai visitatori un’esplosione di gusti e sapori.

In uno spazio dedicato all’interno dello stesso autoparco di Brescia Est, una ventina di stand proporranno, senza soluzione di continuità, le specialità più diverse, provenienti davvero da ogni parte dl mondo. Così, accanto allo street food brasiliano, si potranno gustare leccornie a base di tartufo nostrano, mentre davanti allo stand Tex-Mex ci saranno i dolci siciliani o la cucina di strada spagnola. Gli stand saranno oltre venti, ognuno con una diversa specificità.



Informazioni Evento

Cosa:
ETF Street Food Fest
Date:
dal: 08/09/2018
al: 08/09/2018
Dove:
Via Sandro Pertini, 16, 25014 Castenedolo BS, Italia
Provincia:
Brescia
Descrizione:
Appuntamento dell'European Truck Festival verrà affiancato da un vero evento nell’evento, lo Street Food Fest
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/europeantruckfestival/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.