Street food festival 14-15-16 settembre Erba (CO)

Street food festival 14-15-16 settembre Erba (CO) Ritorna ad Erba il Festival street food da Venerdì 14 Settembre a Domenica 16 Settembre 2018 Street Füd Festival porterà i suoi cibi squisiti e il meglio del divertimento in una straordinaria PARTY IN THE PARK EDITION presso il Parco Majnoni.

Lo STREET FÜD FESTIVAL, organizzato da Tipico Eventi, riesce sempre a trasformare i luoghi in cui si ferma in una Fiera del buon cibo, grazie alle cucine itineranti provenienti da tutta Italia.

Troverete dai dolcetti Napoletani agli arrosticini Abruzzesi, dai churros al cioccolato alle panelle Siciliane, dalla cucina Romagnola ai burger di chianina, dal vero gelato artigianale alle granite Siciliane.

Una vera e selezionata rassegna di prelibatezze Italiane con specialità dolci e salate adatte a tutte le esigenze dal vegano al celiaco fino alle specialità per i veri carnivori.
Oltre ai coloratissimi ed invitanti Truck Food, party in the Park sarà anche Visite Gudate, Green Culture, Conferenze per un week end ...ad Ingresso Gratuito!




Informazioni Evento

Cosa:
Street food festival
Date:
dal: 14/09/2018
al: 16/09/2018
Dove:
22036 Erba CO, Italia
Provincia:
como
Descrizione:
Un weekend di festa dedicato al cibo di strada
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/tipicoeventi/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.