Mercatanti in fiera dall'11 al 14 ottobre Bergamo

Mercatanti in fiera dall'11 al 14 ottobre Bergamo Dal 11 al 14 ottobre il centro cittadino di Bergamo si veste d’Europa: numerosissimi commercianti provenienti da ogni angolo del continente, dalla Spagna all’Olanda passando per la Francia e la Gran Bretagna, e naturalmente Italia, sono pronti a invadere e colorare la città di Bergamo. Tra autentici profumi e sapori d’oltre confine.

Un crocevia di tradizioni e culture tra prelibatezze e prodotti di artigianato, espressioni della storia e dell’identità di ciascun paese presente sul Sentierone. Dagli assaggi di formaggio alla carne alla griglia, dalla paella alla finissima pasticceria, dalla birra ai vini, oltre a piante, fiori, ceramiche, monili e molte altre proposte originali saranno protagoniste della mostra-mercato.

Una quattro giorni, quella dei «Mercatanti in fiera», che ogni anno registra un successo di pubblico sempre maggiore tra grandi e piccoli, golosi e curiosi; una festa che cattura e incontra i gusti di tutti, un momento di divertimento, capace di richiamare più di 130 mila persone, anche da fuori provincia, che accende l’autunno di Bergamo.



Informazioni Evento

Cosa:
Mercatanti in fiera
Date:
dal: 11/10/2018
al: 14/10/2018
Dove:
Sentierone, 24121 Bergamo BG, Italia
Provincia:
Bergamo
Descrizione:
Commercianti provenienti da tutta europa invaderanno il sentierone di Bergamo per farci assaporare i loro piatti tipici e specialità street food.
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/277568302800505/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.