Brindiamo Wine Village 28-29-30 settembre Gallarate (VA)

Il Festival del Vino a Gallarate Benvenuti a BrindiAMO Il Villaggio degli amanti del VINO e dei sapori tipici della nostra terra.
Le più famose cantine provenienti da tutta Italia si uniscono nello storico Palazzo Broletto nel cuore di Gallarate per regalarci un’esperienza a 360 gradi indimenticabile: il talento e la passione dei mastri vinai, Vini eccellenti, Cibi di Strada proposti dai migliori Food Truck d'Italia selezionati, la Musica e l’aria di festa, tutto un mondo da gustare fino all’ultimo sorso.

Ma BrindiAMO non è solo vino e buon cibo: Arte e Cultura trovano sempre il loro spazio, per offrire al pubblico unʼesperienza unica. Dagli artisti di strada con le loro creazioni dal vivo, alle esibizioni di musicisti Swing, Jazz, Folk e i dj sempre presenti che comporranno la colonna sonora di questa manifestazione, spaziando tra sonorità vintage e lounge, accompagneranno i visitatori con le giuste vibrazioni lungo tutto un itinerario costellato di luminarie suggestive ed installazioni artistiche.
 



Informazioni Evento

Cosa:
Brindiamo Wine Village
Date:
dal: 28/09/2018
al: 30/09/2018
Dove:
Via Cavour, 2, 21013 Gallarate VA, Italia
Provincia:
varese
Descrizione:
Il Festival del Vino a Gallarate
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/2141813472753138/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.