La Festa della Polpetta dal 18 al 21 ottobre Brugherio (MB)

La Festa della Polpetta dal 18 al 21 ottobre Brugherio (MB) Da Giovedì 18 a Domenica 21 Ottobre va in scena POLPETTE ALL STARS, La Festa della Polpetta 2018, uno dei più grandi appuntamenti enogastronomici dedicati alla Polpetta, in tutta la sua tradizione e le sue tipologie (e soprattutto in tutte le salse), accompagnata da Birre selezionate, Eventi e Animazione - presso la Piazza Togliatti di Brugherio (MB)!

Gustose specialità di carne o verdura, di pesce o formaggio, fritte o al forno, calde o fredde, dolci o salate, ripiene o al sugo, nel panino o con la pasta, tradizionali o innovative: siete pronti ad assaggiarle tutte?

La Polpetta, regina indiscussa del nostro evento, esprime uno dei concetti più importanti dell’italianità in cucina: la famiglia che si raduna attorno alla tavola è infatti l’ambiente in cui nascono alcune delle più importanti ricette della nostra tradizione...
Da che mondo è mondo, Gusto e Divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all'aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti.


Informazioni Evento

Cosa:
La Festa della Polpetta
Date:
dal: 18/09/2018
al: 21/09/2018
Dove:
Piazza Palmiro Togliatti, 20861 Brugherio MB, Italia
Provincia:
monza
Descrizione:
Polpette AllStars, La Festa della PolpettaLink Riferimento:
https://www.facebook.com/events/318672698683185/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.