Festa del Cioccolato 14-15-16 settembre Malcesine (VR)

Tre dolcissimi giorni al gusto di cioccolato artigianale, il 14/15/16 settembre presso i Giardini Pubblici di Corso Garibaldi a Malcesine .

Durante la manifestazione saranno presenti alcuni artigiani del cioccolato con le loro specialità. Degustazioni, cooking show, lezioni per adulti e laboratori per bambini sono solo alcune delle sorprese previste nell’evento più goloso dell’anno.

Tutto è pronto per la mostra mercato del cioccolato con stand sempre aperti dalle 10.00 alle 20.00 - dove sarà possibile scoprire il ricco assortimento di gustose praline, tavolette al latte, fondenti e aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato, le deliziose sacher e le intramontabili crepes con panna e cioccolato caldo. Inoltre per gli amanti del “cibo degli dei” ci sono anche le sculture di cioccolato, cuori e tante piccole raffinate creazioni tutte da gustare.




Informazioni Evento

Cosa:
ChocoMalcesine
Date:
dal: 14/09/2018
al: 15/09/2018
Dove:
Corso Giuseppe Garibaldi, 37018 Malcesine VR, Italia
Provincia:
Verona
Descrizione:
Festa del cioccolato artigianale
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/326932927879819/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.