Eatinero, il Festival di Cibo di Strada 28-29-30 settembre Cremona (CR)

Nella bellissima Piazza Roma a Cremona (CR) tre giorni di Eatinero, il Festival street food Itinerante. Dal 28 settembre al 30 settembre in Piazza Roma arriverà una carovana con i migliori Food Truck in circolazione con tantissime ricette super golose e di qualità!
Per accompagnare le prelibatezze una selezione super speciale di birre artigianali dei più premiati microbirrifici italiani ovviamente spillate dai mitici Birrabus e Birracamper e una nuova collaborazione con T1 Vintage Bar che porterà i suoi bartender su un vero Bar su ruote.
Ogni sera un intrattenimento musicale diverso: funky, soul, rock leggero, groove e pop!
Per la prima volta a Cremona una grande performance collettiva che vedrà come protagonista il Violino, uno dei simboli di questa bella città.
Sabato e Domenica dall'orario di pranzo e per tutto il giorno si mangia ammirando spettacoli di artisti di strada e non solo. Un'area dedicata ai più piccoli con truccabimbi, laboratori divertenti.



Informazioni Evento

Cosa:
Street food festival
Date:
dal: 28/09/2018
al: 30/09/2018
Dove:
Piazza Roma, 26100 Cremona CR, Italia
Provincia:
Cremona
Descrizione:
Tre giorni di festa, divertimento e buon cibo di strada
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/391367181391969/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.