Caseifici Agricoli Open Day 15-16 settembre

Caseifici Agricoli Open Day 15-16 settembre
Caseifici Agricoli Open Day 2018 è una manifestazione a carattere nazionale, alla sua prima edizione. Promossa dall’Associazione delle Casare e dei Casari di Azienda Agricola, si terrà sabato 15 e domenica 16 settembre 2018 e si prepone l’obiettivo primario di avvicinare un pubblico sensibile e interessato al mondo dei produttori agricoli, per far capire loro come funziona un’azienda che alleva animali da latte e produce formaggi.


La prima edizione di Caseifici Agricoli Open Day si terrà quando l’erba e gli alberi sono ancora rigogliosi e gli animali possono stare all’aria aperta. Dalle degustazioni alle visite in fattoria, numerose saranno le iniziative per tutta l’Italia agricola.




Informazioni Evento

Cosa:
Caseifici Agricoli Open Day
Date:
dal: 15/09/2018
al: 16/09/2018
Dove:
Italia
Provincia:
Brescia, Milano, Bergamo, Varese, Lecco,
Descrizione:
I caseifici agricoli d'Italia aprono le loro porte per farvi conoscere il loro piccolo grande mondo fatto di animali latte e formaggio.
Link Riferimento:
https://www.caseificiagricoli.it/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.