BoccALE, piccola rassegna di birrifici artigianali 22 settembre Romano di Lombardia (BG)

BoccALE, piccola rassegna di birrifici artigianali 22 settembre Romano di Lombardia (BG)
Sabato 22 settembre torna per il terzo anno BoccALE, la piccola rassegna di birrifici artigianali inserita all'interno della manifestazione Romano Medievale organizzata dal comune di Romano di Lombardia.
L'evento, a cura di Birra Mundi - la bottega della birra di Romano - ogni anno seleziona birrifici artigianali della scena brassicola lombarda e, per la terza edizione, propone giovani birrai della bassa bergamasca.
I birrifici presenti quest'anno sono: Birra Mundi con le sue birre e alcune specialità, Birrificio Bosco Grosso (Casirate d'Adda), Double Bear (Stezzano), MiaMal (Verdello) e la neo-nata Brasserie della Palude (Treviglio).
BoccALE 3 si svolgerà per le vie del centro storico sabato 22 settembre mentre esibizioni, spettacoli teatrali, sbandieratori, danze, hobbisti e street food allieteranno le vostre passeggiate medievali. La manifestazione andrà avanti fino a tarda serata tra balli, musica medievale e allegria.



Informazioni Evento

Cosa:
BoccALE
Date:
dal: 22/09/2018
al: 22/09/2018
Dove:
24058 Romano di Lombardia BG, Italia
Provincia:
bergamo
Descrizione:
Piccola rassegna di birrifici artigianali inserita all'interno della manifestazione Romano Medievale
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/330220324204517/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.