Festival del cioccolato 29-30 settembre Cuggiono (MI)

Festival del cioccolato 29-30 settembre Cuggiono (MI)
Torna a Cuggiono il Chocolate Festival presso il cortile antistante Villa Annoni (Piazza XXV aprile,4). Un dolce fine settimana dedicato al buon cioccolato artigianale, un evento organizzato in collaborazione con il Comune di Cuggiono.

Durante la manifestazione saranno presenti alcuni artigiani del cioccolato con le loro specialità. Degustazioni, cooking show, lezioni per adulti e laboratori per bambini sono solo alcune delle sorprese previste nell’evento più goloso dell’anno.

Tutto è pronto per la mostra mercato del cioccolato con stand sempre aperti dalle 10.00 alle 19.30 - dove sarà possibile scoprire il ricco assortimento di gustose praline, tavolette al latte, fondenti e aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato, le deliziose sacher e le intramontabili crepes con panna e cioccolato caldo. Inoltre per gli amanti del “cibo degli dei” ci sono anche le sculture di cioccolato, cuori e tante piccole raffinate creazioni tutte da gustare.



Informazioni Evento

Cosa:
Festival del cioccolato
Date:
dal: 29/09/2018
al: 30/09/2018
Dove:
Piazza XXV Aprile, 4, 20012 Cuggiono MI, Italia
Provincia:
milano
Descrizione:
Mostra mercato del cioccolato
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/1924378734267787/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.