Vimercate e Vino dal 30 agosto al 2 settembre Vimercate (Mb)

Vimercate e Vino 2018 L’associazione Circolo Culturale Vimercatese organizza dal 30 agosto al 2 settembre presso Villa Sottocasa e parco Trotti la sesta edizione di “VIMERCATE E VINO” ricca di novità e divertimento.

Vimercate e Vino ancora una volta con i suoi vini esclusivi, frutto di una sapiente selezione, ricorderà che saper bere in modo sano, significa soprattutto sapersi emozionare affinando la propria conoscenza e le proprie percezioni sensoriali. Lo scopo dell’evento è duplice: da un lato la divulgazione del concetto “Bere meno, bere meglio”, oggi più che mai rilevante soprattutto tra le giovani generazioni, e dall’altro la valorizzazione del concetto culturale enologico italiano, dal quale ricaviamo uno dei prodotti di maggior rappresentanza del nostro Paese in ambito internazionale.




Informazioni Evento

Cosa:
Vimercate e Vino
Date:
dal: 30/08/2018
al: 02/09/2018
Dove:
Via Vittorio Emanuele, 53, 20059 Vimercate MB, Italia
Provincia:
Monza
Descrizione:
Quattro giorni dedicati al Vino
Link Riferimento:
http://www.vimercatevino.it/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.