Valtellina in Piazza dal 13 al 16 settembre Brugherio (MB)

Valtellina in Piazza dal 13 al 16 settembre Brugherio (MB) Da Giovedì 13 a Domenica 16 Settembre 2018 a Brugherio (MB) va in scena Valtellina in Piazza una straordinaria occasione non solo per trascorrere un momento di grande convivialità e festa, ma anche per conoscere i prodotti tipici del territorio della Valtellina, il profumo dei suoi "grandi rossi" ed i sapori intriganti della sua cucina genuina.

Un weekend per Mangiare, Bere e StareBene con servizio ristorazione tradizionale valtellinese, BIRRA artigianale e VINI del territorio, MUSICA ed eventi, AREA BIMBI con animazione, piccolo MERCATINO e molto altro!

Una kermesse ricchissima nel nome della cucina valtellinese: un viaggio fra i sapori antichi ed i gusti forti, ma allo stesso tempo delicati e semplici, di cibi in grado di soddisfare anche i palati più raffinati...
In questa "4-giorni" il focus enogastronomico sarà dedicato a due piatti incredibili come i Pizzoccheri e gli Sciatt, accompagnati da Vini locali e Birre artigianali!




Informazioni Evento

Cosa:
Valtellina in Piazza
Date:
dal: 13/09/2018
al: 16/09/2018
Dove:
Piazza Palmiro Togliatti, 20861 Brugherio MB, Italia
Provincia:
monza
Descrizione:
Piatti della tradizione Valtellinese in Piazza
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/1784420111596491/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.