Notte Nera 10 agosto Livigno (SO)

Notte Nera 10 agosto Livigno (SO) Come ogni estate, la sera del 10 agosto Livigno spegne le luci e lascia che sia il fuoco ad illuminare l’intero paese: la Notte Nera è un appuntamento imperdibile per chi ama le atmosfere di festa incantevoli e magiche.

Illuminate solo dal bagliore di candele e lanterne, le strade del centro di Livigno si animano fin dal calare del sole tra suggestive esibizioni di artisti di strada, musica dal vivo, danze di gruppo, e altre espressioni tipiche del folklore montano. Passeggiando per le vie è possibile anche gustare il meglio dell’enogastronomia livignasca, con i suoi prodotti tipici dai sapori inconfondibili. Per una notte, il Piccolo Tibet fa un tuffo nel passato e si trasforma in paese d’altri tempi, spegnendo le luci del paese per celebrare i costumi e le tradizioni del passato proprio come una volta, con il fuoco di candele, fiaccole e lanterne che brillando illuminano le vie insieme al bagliore delle stelle e della luna.




Informazioni Evento

Cosa:
Notte nera
Date:
dal: 10/08/2018
al: 10/08/2018
Dove:
23030 Livigno SO, Italia
Provincia:
sondrio
Descrizione:
Venerdì 10 agosto appuntamento con le tradizioni e il folklore locale nel piccolo Tibet illuminato solo dal fuoco di fiaccole e lanterne.
Link Riferimento:
https://www.livigno.eu/evento/LA-NOTTE-NERA_7843

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.