La maialata, la sagra del maiale 29 settembre Legnano (MI)

La maialata, la sagra del maiale 29 settembre Legnano (MI) Torna a Legnano per la VI edizione la Sagra del Maiale più gustosa che ci sia. Nella nuova, splendida location di Via Canazza 2, gradite conferme e novità per una festa che oramai è un classico del Settembre Legnanese. Cena con obbligo di prenotazione (la partecipazione a questo evento NON costituisce prenotazione) contattando le nostre valorose Marta Rimoldi e Valentina Mascheroni. Euro 20 adulti ed euro 10 i bambini fino a 10 anni, bevande escluse. Menù: salsicce in umido, maiale asado cotto su brace e contorno. Dopo cena fantastico intrattenimento musicale con i SuperUp Band !!

Affrettatevi con le prenotazioni!! Di posto a sedere ne avremmo a volontà, ma i posti dei Maiali sul Griglione, è limitato!!




Informazioni Evento

Cosa:
Sagra del maiale
Date:
dal: 29/09/2018
al: 29/09/2018
Dove:
Via Canazza, 2, 20025 Legnano MI, Italia
Provincia:
milano
Descrizione:
Cena con obbligo di prenotazione
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/1533986050040032/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.