Festival della Birra Artigianale dal 31 agosto al 2 settembre Castellanza (VA)

Festival della Birra Artigianale dal 31 agosto al 2 settembre Castellanza (VA) Anche quest'anno si rinnova l'ormai tradizionale appuntamento del primo weekend di settembre.
Siamo alla quarta edizione del Festival della Birra Artigianale. Ottima birra: abbiamo selezionato quattro tra i migliori mastri birrai della nostra zona che vi proporranno il meglio della loro produzione. Ottima cucina: i maestri griglia tori dell'Associazione Statale 33 lavoreranno per soddisfare appetiti di tutte le dimensioni con prodotti di alta qualità e, dove possibile, a km. 0.
Al Bar troverete: aperitivi, caffè, bibite, gelati…
Ottima musica: saranno nostri ospiti tre gruppi rock, che si esibiranno sul palco della Corte per tutta la durata dell’evento.
Ottima compagnia: noi, come sempre, ci metteremo impegno, attenzione e cortesia, alla buona compagnia ci dovete pensare voi!
Non mancherà l'animazione per i bambini.
Domenica 2: speciale famiglia: pranzo (su prenotazione) e caccia al tesoro per tutti i bimbi!
Vi aspettiamo per passare un'allegro weekend insieme.




Informazioni Evento

Cosa:
Festival della Birra Artigianale
Date:
dal: 31/08/2018
al: 02/09/2018
Dove:
Viale Lombardia, 21053 Castellanza VA, Italia
Provincia:
varese
Descrizione:
Festa della birra artigianale
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/2053889457967296/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.