Hop Hop Street Food 20-21-22 Crema (CR)

Hop Hop Street Food 20-21-22 Crema (CR)
I Food Truck di Hop Hop Street Food arriva in centro a Crema!!! In Piazza Aldo Moro, da Venerdì 20 a Domenica 22 Luglio, saranno presenti stand truck e bici che  animeranno con gusto e allegria la piazza lombarda!
Churrasco, gnocco fritto, arrosticini abruzzesi, dolci olandesi, paella, angus argentino, patatine fritte, birre artigianali saranno solo alcuni dei sapori che potrete trovare durante il weekend.

Evento voluto fortemente e sostenuto dal Comune di Crema per dare ancora più vita alla città e festeggiare l'estate!
Durante la manifestazione si potranno ammirare le performance di veri artisti di strada che con musica, esibizioni e spettacoli porteranno vita e spensieratezza nella vostra giornata. Sempre e rigorosamente con ingresso libero il protagonista della manifestazione è il cibo e l’imperativo è sempre e solo uno: gustarsi un momento di svago e divertimento.

Durante la manifestazione Pubblica una foto, un selfie o un video con #hophopstreetfood o @hophopstreetfood e entra anche tu nella storia della nosta community per avere un ricordo condiviso nel Mondo di Hop Hop Street Food!




Informazioni Evento

Cosa:
Hop Hop Street Food
Date:
dal: 20/07/2018
al: 22/07/2018
Dove:
Piazza Aldo Moro, 26013 Crema CR, Italia
Provincia:
Cremona
Descrizione:
Tre giorni di festa e street food a Crema
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/185076815523401/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.