Morbegno in Cantina, prevendita, sconti e novità

Morbegno in Cantina 2018 Morbegno in Cantina 2018, la XXIII edizione della manifestazione principe in Italia per quanto riguarda la degustazione enogastronomica ha stappato le prime bottiglie e pronta a fornire tutti i dettagli per le 3 settimane che caratterizzeranno e popoleranno la città di Morbegno dal 29 Settembre al 14 Ottobre.
Morbegno, nominata Città Alpina 2019, in occasione della manifestazione Morbegno in cantina, intende non perdere questa occasione per migliorare la manifestazione per i suoi avventori.
Vini e degustazioni sono in fase di definizione, ma le novità sicuramente non mancheranno ed eccone alcune:

I Vini



Quest’anno i vini presenti nei quattro itinerari, VERDE, GIALLO, ROSSO ed ORO, saranno replicati solamente nel circuito ORO, ricordando che è il circuito delle eccellenze e dei vini più rinomati di Valtellina e Valchiavenna.
Nei restanti 3 percorsi, al fine di permettere di conoscere anche produttori “più piccoli”, ma con vini di pari qualità, le etichette presenti saranno variate ogni weekend, associandole a case meno
conosciute che ricoprono e producono sui terrazzamenti del nostro territorio.

Le degustazioni

Novità anche con le degustazioni presenti nei percorsi ed in particolare modo per quanto riguarda il percorso ORO, ma è ancora troppo presto per svelarvi questo dettaglio.
Iniziative collaterali
Giunti alla XXIII edizione verranno confermate alcune iniziative delle edizioni precedenti ed altre invece si stanno man mano concretizzando, e chissà anche a qualche metro d’altezza.




Early Bid – Closing Box

Molti di voi decidono di venire a Morbegno, durante la manifestazione Morbegno in cantina, in base al tempo, perché Morbegno è bella da visitare ed in base ai vini e degustazioni che trovate nei vari percorsi, ma non vorremmo mai impedirvi di organizzare anzitempo la vostra visita, magari fermandovi una sera in più, quindi abbiamo deciso di, consci della mancanza di qualche dettaglio per alcuni fondamentale, mettere a disposizione una prevendita, molto limitata nel tempo (15 agosto) e nel numero di pass, con uno sconto importante per i percorsi GIALLO, ROSSO ed ORO

-20% sul prezzo del pass intero

Molti di voi ci hanno dato fiducia negli ultimi anni in cui abbiamo organizzato la manifestazione, noi abbiamo voluto contraccambiare questa fiducia con questo sconto per chi nella formula “Closing Box” decida di acquistare i pass per la manifestazione.

Troverete all’interno dello shop un solo articolo con tutte le opzioni possibili e prenotabili online con la modalità Early Bid (-20% sul prezzo originale)

Da questa iniziativa sono state esclusi
  • pass itinerario VERDE
  • pass ridotti dei vari itinerari
  • eventuali iniziative collaterali a pagamento
Si ricorda, non ultimo, che i pass ROSSO e GIALLO negli ultimi anni sono stati equiparati a qualità e la duplicazione di questo percorso è data dalle differenti cantine (luoghi di degustazione) che partecipano e dalle associazioni che forniranno il servizio presso di esse.

Non meno importante sono sicuramente le date della manifestazione
  • sabato 29 e domenica 30 settembre
  • sabato 6 e domenica 7 ottobre
  • venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 ottobre
Gli orari saranno replicati per ogni weekend
  • sabato le cantine apriranno dalle ore 14.00 sino alle ore 22.30; le casse saranno aperte dalle ore 11.00 circa;
  • domenica le cantine apriranno dalle ore 11.00 sino alle ore 18.30; le casse saranno aperte dalle ore 9.30 circa;
  • venerdì (unico venerdì) le cantine apriranno dalle ore 18.00 alle ore 22.30; le casse saranno aperte dalle ore 16.30 circa;
Visto il successo degli anni passati e con il desiderio che chiunque partecipi possa girare tranquillamente e senza lunghe attese nelle cantine, ricordiamo che le casse potrebbero essere chiuse in anticipo per evitare sovraffollamento.

L’apertura anticipata delle cantine alle ore 11.00 la domenica, vi permetterà di inframezzare la visita agli storici luoghi ad un pranzo della cucina tipica del territorio servita dai nostri ristoranti.
Quindi quale modo migliore per garantirsi il giorno ed il percorso che preferisci se non prenotando online la tua visita a Morbegno?
E poi è pure scontato!





Informazioni Evento

Cosa:
Morbegno in Cantina
Date:
dal: 29/09/2018
al: 14/10/2018
Dove:
23017 Morbegno SO, Italia
Provincia:
Sondrio
Descrizione:
Percorso enogastronomico per le vie del centro di Morbegno
Link Riferimento:
https://morbegnoincantina.it/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.