Il Giardino di Eatinero, street food tutte le sere al Castello di Brescia

giardino di eatinero brescia 2018
Dal 23 luglio al 26 agosto tutte le sere dalle 18:00 alle 24 (anche a Ferragosto) torna al Castello di Brescia Il Giardino di Eatinero, un locale temporaneo all'aperto, un'esperienza unica di Street Food con 3 food truck a rotazione, proposte gastronomiche, stuzzicherie e prelibatezze sempre nuove ogni settimana e una selezione top di tantissime birre artigianali.
Tre StreetChef con le loro tipicità e ricette vi faranno gustare ogni volta un menù diverso: gnocco fritto, tigelle gourmet, birra artigianale, cartocci di pesce fritto, gelato artigianale, tortelli di zucca, pasta al pesto, focaccia di Recco, polpette sono solo alcune delle proposte che potrete trovare.

Per accompagnare le prelibatezze una selezione super speciale di birre artigianali dei più premiati microbirrifici italiani selezionate da birra di classee spillata da due bellissimi mezzi: Birrabus e Birracamper.



Un nuovo modo per ritrovarsi d'estate a Brescia, chiacchierare in compagnia e assaggiare il meglio della cucina italiana preparata da Street Chef speciali in un luogo sempre fresco e suggestivo!
Ma anche un'occasione per attendere l'inizio della proiezione in programma che sarà altrettanto entusiasmante: il meglio del cinema internazionale riprodotto su un maxi schermo e ascoltato con cuffie WI-FI
A questo link è possibile vedere la programmazione:  http://www.nuovoeden.it/eden.asp?idtp=134
Vi aspettiamo in Castello e rimanete sintonizzati!
Per non perdervi neanche una serata comunicheremo proposte culinarie, film ed eventi ogni giorno.




Informazioni Evento

Cosa:
Il Giardino di Eatinero
Date:
dal: 23/07/2018
al: 26/08/2018
Dove:
Via del Castello, 9, 25121 Brescia BS, Italia
Provincia:
brescia
Descrizione:
Street food tutte le sere al Castello, un nuovo modo per ritrovarsi d'estate a Brescia
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/219554102022896/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.