Eatinero street food festival dal 26 al 29 luglio Desenzano del Garda (BS)

Eatinero street food festival luglio Desenzano del Garda (BS)
Nella bellissima area verde della Spiaggia D'oro a Desenzano del Garda (BS) quattro giorni di Eatinero, il Festival di Cibo di Strada Itinerante. Dal 26 luglio al 29 luglio alla Spiaggia D'oro arriverà una carovana con i migliori Food Truck in circolazione con tantissime ricette super golose e di qualità!
La Spiaggia d'Oro di Desenzano è l'occasione giusta per fare festa a Desenzano!
Quattro giorni di Festival per prendere il sole, fare un tuffo nel lago e lasciarti sorprendere dalle proposte gourmet dei nostri Street Chef!
Per accompagnare le prelibatezze una selezione super speciale di birre artigianali dei più premiati microbirrifici italiani.. Una nuova collaborazione con la T1 Vintage Bar che porterà i suoi bartender su un vero Bar su ruote.
Ogni sera un intrattenimento musicale diverso: funky, soul, rock leggero, groove e pop! Sabato e Domenica dall'orario di pranzo e per tutto il giorno si mangia ammirando spettacoli di artisti di strada e non solo. Un'area dedicata ai più piccoli con truccabimbi, laboratori divertenti.




Informazioni Evento

Cosa:
Eatinero street food festival
Date:
dal: 26/07/2018
al: 29/07/2018
Dove:
Via Zamboni, 7, 25015 Desenzano del Garda BS, Italia
Provincia:
Brescia
Descrizione:
Quattro giorni di street food Festival per prendere il sole, fare un tuffo nel lago e lasciarti sorprendere dalle proposte gourmet dei nostri Street Chef!
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/229257340990223/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.