Cena in Bianco 26 luglio Bienno (BS)

Cena in Bianco 26 luglio Bienno (BS)
Il Comune di Bienno per quest'edizione del Luglio Biennese propone l'evento che oramai da anni va per la maggiore nelle principali città italiane!
Giovedì 26 luglio alle ore 20.30 vi aspetta la #Cenainbianco, una serata all'insegna della convivialità, del buon cibo, della buona musica e soprattutto del divertimento, tutto questo con un tema particolare... Il Bianco!

Dress-code e allestimento della tavolata dovranno essere rigorosamente total white!

Evento affascinante che prevede che i tavoli e le sedie ci siano già, ma tovaglie, posate, piatti, palloncini, fiori, candele e decorazioni varie vanno portati da casa! L’allestimento della tavola, rigorosamente bianco, dovrà essere curato nei minimi dettagli perché… lo sforzo sarà premiato: la tavolata più bella vincerà una cena prelibata offerta alla mostra del mercato!




Qui di seguito le indicazioni per partecipare:

Vi preghiamo di prenotare il vostro tavolo attraverso la compilazione del modulo sottostante, indicando il nominativo ed i riferimenti del vostro Capotavola ed il numero esatto di partecipanti al tavolo.

Se il vostro gruppo supera i 10 commensali, preparate più di una tovaglia: sarete disposti su più tavoli contigui, per garantire un maggiore comfort a tutti i partecipanti. INDICATIVAMENTE e compatibilmente con le esigenze logistico/organizzative sarete fatti accomodare come segue:

Fino a 10 persone: 1 tavolo;
Da 11 a 18 persone: 2 tavoli;
Più di 18 persone: 3 o più tavoli.

La cena avrà inizio alle ore 20:30, pertanto si invitano tutti i commensali a recarsi nel luogo, ad oggi segreto, con ampio preavviso, in modo da imbandire per tempo la propria tavola.

Il luogo dell'evento verrà svelato, come da tradizione, 24 ore prima attraverso le pagine social di Bienno Turismo.

L'evento è gratuito, ma la partecipazione è garantita solamente a seguito di prenotazione attraverso il modulo ed avvenuta conferma da parte dell'Organizzazione.
Vi preghiamo di comunicare tempestivamente eventuali modifiche della vostra prenotazione.






Informazioni Evento

Cosa:
Cena in Bianco
Date:
dal: 26/07/2018
al: 26/07/2018
Dove:
25040 Bienno BS, Italia
Provincia:
brescia
Descrizione:
Cena in bianco in un luogo segreto.........
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/206285846656678/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.