Garda tra Lago e Vigne

Garda tra Lago e Vigne
Il Lago di Garda ha sempre il suo fascino, dopo la splendida serata passata con gli amici della strada dei vini e dei sapori del Garda, abbiamo trascorso una giornata di puro relax tra le meraviglie che questo territorio ha da offrire. Desenzano a colazione, Bardolino a pranzo, le passeggiate sul lungo lago, lo shopping nelle viette e i tanti turisti stranieri ci hanno fatto sentire subito in vacanza.
Dal verde del lago, al verde delle vigne il passo è breve. Paesaggi collinari tra viti e ulivi e una visita in cantina è d’obbligo. Siamo stati alla Perla del Garda dove Giovanna Prandini ci ha portato in visita tra le vasche e le botti della sua cantina.
Qui il Lugana la fa da padrone, nella versione classica e bio , dalle bollicine al passito, un grande vino bianco fresco e piacevole come il territorio in cui nasce.




Weekend in pillole:
La cena con le stelle del Gusto
B&B Villa Giulia Desenzano
Cantina Perla del Garda

Foto: https://photos.app.goo.gl/ws2Ae3Sc9eHS8Psw6

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.