Vintage Roots Festival Inzago (MI) dal 19 al 24 giugno

Vintage Festival Inzago (MI) dal 19 al 24 giugnoVintage Roots Festival, torna a l’appuntamento musicale più importante nel Nord Italia dedicato alla musica e alla cultura dell’America degli anni ’30, ’40 e ’50, torna a Inzago dal 19 al 24 giugno 2018.
Giunto alla sua decima edizione, il Festival animerà il centro storico di Inzago con 6 giorni di concerti di Blues, Country, Rock’n’Roll, Rockabilly, Rhythm’n’Blues e Swing con artisti e Dj del panorama internazionale, che si alterneranno sui palchi allestiti per l’occasione.
Un viaggio nel passato e nelle sue molteplici sfaccettature con 60 espositori di moda, accessori e oggettistica vintage, il Beauty Corner allestito per make-up e acconciature in stile anni ‘50, il Vintage Wedding Corner per nozze da favola in un’atmosfera d’altri tempi, dance stage gratuiti e numerose aree Food & Beverage.


Informazioni Evento

Cosa:
Vintage Roots Festival
Date:
dal: 19/06/2018
al: 24/06/2018
Dove:
20065 Inzago MI, Italia
Provincia:
milano
Descrizione:
Festival vintage dedicato alla musica e alla cultura dell’America degli anni ’30, ’40 e ’50
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/vintagerootsfestival/

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.