Street food sul lungo lago dal 29 giugno al 1 luglio Toscolano Maderno (BS)

Hop Hop Street Food torna per il secondo anno sul lungo lago di Garda a Toscolano Maderno! In Piazza Caduti di Nassiriya per tre giorni saranno presenti stand, truck e bici che animeranno questa stupenda località di lago!
Churrasco, gnocco fritto, arrosticini abruzzesi, paella, angus argentino, pullet pork, patatine fritte, birre artigianali saranno solo alcuni dei sapori che potrete trovare durante il weekend.

Durante la manifestazione si potranno ammirare le performance di veri artisti di strada che con musica, esibizioni e spettacoli porteranno vita e spensieratezza nella vostra giornata. Sempre e rigorosamente con ingresso libero il protagonista della manifestazione è il cibo e l’imperativo è sempre e solo uno: gustarsi un momento di svago e divertimento.



Informazioni Evento

Cosa:
Hop Hop Street Food
Date:
dal: 29/06/2018
al: 01/07/2018
Dove:
Piazza Caduti di Nassiriya, 25088 Toscolano Maderno BS, Italia
Provincia:
Brescia
Descrizione:
Festival street food a Toscolano Maderno sul lungo lago di Garda.
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/437315920064441/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.